feb 25

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione del Responsabile Enti Locali Provinciale, Luigi Codazza

Cari Amici,

al fine di sostenere ed agevolare il percorso istituzionale finalizzato all’acquisizione, da parte della Regione Lombardia, di maggiori competenze ai sensi dell’Art. 116, 3° comma della Costituzione, forniamo copia della Mozione Consigliare avente ad oggetto “La costituzione di un Fondo Regionale per il Trattamento di Fine Rapporto”, scaricabile cliccando qui.

Prego tutti gli amministratori in prima persona ed i segretari cittadini come responsabili delle direttive politiche del movimento sul territorio, di farsi parte attiva nel presentare tale mozione presso i sindaci o i presidenti del consiglio del proprio comune.

Grazie della collaborazione e buon lavoro

Cordiali saluti padani.
Luigi Codazza

Responsabile Enti Locali Provinciale

icon1 Scritto da: Lega Nord Landriano | In: Informazione Politica, Lega Nord
Il: 25 02 2007| Nessun Commento »
feb 22

Image Hosted by ImageShack.us

Da ieri pomeriggio, ed ancora nel momento in cui scriviamo, il sito ufficiale dell’Unione, Unioneweb.it, non è più disponibile.

icon1 Scritto da: Lega Nord Landriano | In: Informazione Politica, Satira
Il: 22 02 2007| Nessun Commento »
feb 21

icon1 Scritto da: Lega Nord Landriano | In: Informazione Politica
Il: 21 02 2007| Nessun Commento »
feb 14

La segreteria nazionale, in accordo con quella Federale, sta definendo il programma per una “Scuola Quadri” attraverso dei corsi che si terranno presso la sede Federale di via Bellerio, 41 a Milano.

Le quattro giornate saranno complementari fra loro e tratteranno per ciascuna seduta materie diverse, l’orario dei corsi sarà alle ore 21.00 ed il corso è riservato esclusivamente ai Militanti.

Il programma è in fase di definizione e potrebbe subire delle modifiche che puntualmente verranno comunicate.

I Militanti di Landriano che volessero partecipare, possono contattate la Segreteria cittadina.

icon1 Scritto da: Lega Nord Landriano | In: Informazione Politica
Il: 14 02 2007| Nessun Commento »
feb 5

Il Gruppo Consiliare Sostieni Landriano per commemorare degnamente il “Giorno del Ricordo”, invita tutta la cittadinanza ad un incontro sull’esodo istriano-dalmata e sulla strage delle foibe.

Interverranno:

* Dr. Gianantonio Gòdeas - Lega Nazionale di Trieste – delegato Lombardia, che presenterà un filmato sulle foibe e una descrizione dei territori di Venezia Giulia e Dalmazia

* Ferruccio Calegari - esule, figlio di una vittima delle foibe, che svilupperà il tema: “Una verità nascosta”

Martedì 6 febbraio 2007 – ore 21.00

Sala Consiliare presso il Municipio di Landriano

icon1 Scritto da: Lega Nord Landriano | In: Informazione Locale, Sostieni Landriano
Il: 5 02 2007| Nessun Commento »
feb 4

«Se cade il Governo? Non sono così sicuro come qualcuno dice. Calderoli è stato bravo. Ha fatto una buona operazione e li ha messi in difficoltà. Ma la maggioranza ha passato lo scoglio della Finanziaria e ora sarà un po’ più difficile da mandare a casa».

Tocca a Umberto Bossi, dai microfoni di Telepadania, smorzare l’entusiasmo della Cdl su un’eventuale caduta di Prodi all’indomani dell’imbarazzante stop dell’Unione a Palazzo Madama.

«Semmai - spiega il Senatur - è necessario che milioni di patrioti padani scendano in campo». Solo così - fa intendere Bossi - qualcosa «può cambiare». Perché «bisogna “incazzarsi” sul serio se vogliamo che avvenga un miracolo». Una possibilità resa difficile dal fatto che «quando si tratta di perdere la poltrona allora si mettono d’accordo su tutto».
Leggi tutto l’articolo »

icon1 Scritto da: Lega Nord Landriano | In: Informazione Politica
Il: 4 02 2007| Nessun Commento »