Lega Nord Landriano
Giu
24

Gazebata Scaccia Prodi: un successo

“Prodi torna a casa e datti agli hobby”.

DSCN3142

E’ questo il messaggio che i landrianesi hanno voluto mandare al Presidente del Consiglio. E come poteva essere altro? E’ di Prodi il Governo che dice che mancano i soldi, bastona i lavoratori e nello stesso tempo fa il record di sempre in fatto di Ministri e Sottosegretari. E’ di Prodi il Governo che ha scippato ai lavoratori il TFR per consegnarlo ai fondi gestiti dai sindacati. E’ sempre di Prodi il Governo delle promesse elettorali naufragate nel nulla più assoluto.

Bene, in una giornata di sole che invogliava sicuramente le gite fuori porta, in poche ore sono state raccolte nel nostro gazebo circa 300 firme. Persone inferocite e infuriate per un Governo che fin’ora ha usato il nord del Paese come limone da spremere, un Governo che difende l’indifendibile e lascia al proprio destino i cittadini ma nello stesso tempo un Governo “grande fratello” che spia come spendiamo i nostri soldi obbligandoci all’uso di servizi bancari che non vogliamo.

E’ ormai opinione diffusa che il Governo Prodi sia il peggiore mai avuto nella storia Repubblicana ed è per questo motivo che chiediamo, gentilmente, a Romano Prodi di tornarsene a casa propria.

Articoli simili:

Scritto in Informazione Locale, Informazione Politica |

Iviate un commento

Nota bene: E' abilitata la moderazione dei commenti. Il vostro commento dovrà essere approvato prima di essere pubblicato.