Lega Nord Landriano
Mar
31

Marzo Reguzzoni–EXPO 2015:“Grande vittoria di Letizia Moratti e di Umberto Bossi e della Lega Nord che l’hanno sempre sostenuta”

“L’assegnazione dell’Expo 2015 a Milano rappresenta una grande vittoria per il Nord e in questo successo la Lega ha avuto un grande ruolo, con l’assessore Marketing e Territorio del Comune di Milano, Massimiliano Orsatti, e con il sottoscritto che presiedeva la società scelta strategicamente per presentare il dossier di candidature.
Ma questa vittoria è soprattutto del sindaco di Milano, Letizia Moratti, che ha fortemente voluto questa candidatura di Milano e ha trovato Umberto Bossi e la Lega subito pronti a sostenerla e ad appoggiarla sempre, fino a questa grande vittoria, che apre enormi possibilità per Milano, per la Lombardia e per il Nord”.
Lo afferma Marco Reguzzoni, già presidente della Provincia di Varese, Vice Segretario Nazionale della Lega Lombarda e candidato della Lega Nord in Lombardia alla Camera alle elezioni politiche.

Articoli simili:

Scritto in Informazione |

Iviate un commento

Nota bene: E' abilitata la moderazione dei commenti. Il vostro commento dovrà essere approvato prima di essere pubblicato.