Lega Nord Landriano
Feb
21

Logistica nr. 4: chiesto il V.I.A. dalla Regione

DIREZIONE GENERALE TERRITORIO E URBANISTICA PROGETTO DI UN NUOVO INSEDIAMENTO DESTINATO ALLA LOGISTICA, IN LOCALITA’ CASCINA CIRANO, NEL COMUNE DI LANDRIANO (PV).

IL DIRIGENTE DELLA STRUTTURA VALUTAZIONI DI IMPATTO AMBIENTALE
(omissis)
DECRETA

1. Di assoggettare, ai sensi dell’art. 20 del d.lgs. 152/2006 come modificato dal d.lgs. 4/2008, il progetto di “dismissione dell’allevamento suinicolo e contestuale insediamento di attività produttive per lo stoccaggio e movimentazione di merci”, in località Cascina Cirano nel Comune di Landriano (PV), alla procedura di Valutazione d’impatto ambientale di cui agli artt. 19 e segg. del d.lgs. medesimo.
2. Di provvedere alla trasmissione di copia del presente decreto ai Committenti (omissis) al Comune di Landriano; ai confinanti Comuni di Vidigulfo e Torrevecchia Pia; alla Provincia di Pavia.
3. Di provvedere altresì alla all’inserimento del presente decreto nell’apposito registro delle procedure di verifica, ai sensi dell’art. 4, comma 3 dellla l.r. 29/1999.
4. Di rendere noto che contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo regionale competente per territorio, entro 60 giorni dalla data di avvenuta notificazione o di piena conoscenza, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione, ai sensi del d.p.r. 24.11.1971 n. 1199.

Articoli simili:

Scritto in Informazione Locale |

Iviate un commento

Nota bene: E' abilitata la moderazione dei commenti. Il vostro commento dovrà essere approvato prima di essere pubblicato.